Login with Facebook

Condizioni

Il contratto stipulato tra Cuscar Co. Ltd. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Cuscar Co. Ltd. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato.
Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.



PAGAMENTO
Paypal

PayPal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare e la privacy è inclusa. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
Nessuna informazione della tua carta e/o conto personale transiterà attraverso il nostro sito. Per i pagamenti con PayPal bisogna aggiungere il 4% in più sul valore totale d'acquisto (commissioni PayPal).



Contrassegno

Attraverso questa modalità, il cliente paga al ricevimento del pacco da parte del corriere. Questa modalità di pagamento prevede un piccolo sovrapprezzo del 5% circa sul totale dell'ordine.



Bonifico Bancario

Paga attraverso un bonifico. Le coordinate ti verrano inviate alla conferma dell'ordine sull'indirizzo email da te inserito. Per velocizzare la verifica del pagamento, inviaci la copia del bonifico all'indirizzo info@cuscar.it



Postepay

Paga attraverso Postepay. Le coordinate ti verrano inviate alla conferma dell'ordine sull'indirizzo email da te inserito. Per velocizzare la verifica del pagamento, inviaci la copia della ricarica Postepay all'indirizzo info@cuscar.it



RIFIUTO DELL'ORDINE IN CONTRASSEGNO

Un ordine si intende concluso nel momento dell'accettazione dello stesso da parte di Cuscar.
Nel caso il cliente rifiuti il pagamento dell'ordine al ricevimento della merce in contrassegno, gli saranno comunque addebitate le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce ordinata.
Cuscar invierà pertanto un bollettino postale pre compilato con l'importo dovuto. In caso di mancato pagamento da parte del cliente entro 7 giorni dal ricevimento del bollettino, Cuscar si riserverà di adire a vie legali per il recupero dell'importo dovuto.



SPEDIZIONE

La merce viene consegnata mediante corriere Bartolini, entro 24/48 ore in tutta italia, 24/72 ore Isole, 24/72 ore resto del mondo.
Le spedizioni verranno effettuate entro 1 giorno lavorativo, successivo al ricevimento dell'ordine per i pagamenti con PayPal e contrassegno.
Per pagamento con Bonifico Bancario anticipato le spedizioni verranno effettuate entro 1 giorno lavorativo successivo alla verifica del pagamento.
Riceverete una email che vi conferma l'avvenuta spedizione e le relative informazioni (corriere, n. spedizione, ecc.). Sarà anche fornito un link per monitorare lo stato della spedizione.



RESI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli entro 14 (quattordici) giorni solari dalla data di ricevimento della merce e decorso tale termine non verrà più riconosciuta la possibilità di reso.
Il tuo acquisto può beneficiare del reso se rispetta i seguenti requisiti:

- la richiesta di reso deve comprendere tutti i dati dell’acquirente ed il riferimento alla fattura di vendita;
- l'articolo deve essere restituito nel suo imballo originale e perfettamente integro;
- nel caso di restituzione di veicolo a benzina, all'interno del serbatoio non deve essere stato introdotto carburante;
- tutti i costi di trasporto e dell’imballo sono a carico dell’acquirente;
- in caso di sostituzione del prodotto, la spedizione dell'articolo sostitutivo avverrà entro 5 giorni lavorativi dal rientro del reso. Nel caso di sostituzione del prodotto il costo del trasporto del nuovo invio è sempre a carico dell’acquirente;
- i rimborsi saranno notificati via e-mail ed eseguiti entro 14 giorni solari dal ricevimento dell'approvazione del reso; spetta a te pagare le spese di restituzione delle merci al venditore.