Fondata nel 2001, Cuscar nasce come importatore e distributore in Italia di prodotti sportivi, all'ingrosso e al dettaglio. La gamma dei prodotti che, inizialmente, comprendeva minimoto, minicross, pitbike, quad e miniquad, oggi è molto più vasta: attrezzi per il fitness e per il benessere, sono divenuti nel tempo una costante di riferimento per i clienti più esigenti e alla ricerca di prodotti di qualità.

I nostri negozi on line non sono semplici siti ma esprimono l'espressione di un team che, con passione e professionalità, tutti i giorni soddisfano i bisogni dei clienti, dal momento della scelta del prodotto fino alla assistenza post vendita. Cerchiamo di conoscere meglio, chi dall'altra parte del pc o del telefono, è sempre pronto a darvi il massimo!

Partiamo da chi rappresenta per voi il primo contatto diretto con Cuscar: Tania, Silvia e Paola, con disponibilità e gentilezza, sono sempre pronte a chiarire ogni vostro dubbio sugli articoli presenti negli store e a guidarvi nel processo di acquisto. In giro per l'Italia, troverete altri punti di riferimento per la rete di vendita Cuscar: Domenico, Angelica e Onofrio, garantiscono il massimo della cortesia e della professionalità.

Cosa accade quando il vostro ordine è completato? Michele ed Onofrio, controllano la merce in uscita e garantiscono la spedizione in 24/48 ore in tutta Italia (isole comprese). Ed ora che il pacco è a casa vostra? Per qualsiasi genere di problema, il servizio di assistenza tecnica telefonica è sempre disponibile grazie alla presenza di Giuseppe e alla sua estrema competenza nel settore.

Questa è solo un piccolo accenno della catena di montaggio Cuscar e del lavoro prezioso di ciascuno di noi. Non dimentichiamo, al nostro fianco, la stretta e costante collaborazione di Marco e Luigi che ci sostengono tecnicamente per la parte web e il preziosissimo aiuto di Andy per gli approviggionamenti merce.

Questo breve articolo è un modo per farci conoscere da tutti i nostri fedeli clienti ma anche un ringraziamento speciale per tutti coloro che, con il loro lavoro e il loro impegno, rendono possibile la realtà Cuscar!

Grazie!