Cuscar da sempre garantisce la massima affidabilità su tutti i prodotti tra cui le mini moto, mini cross, pit bike, motard, quad mini, quad ATV, quad targabili.

Ma qual'è la giusta procedura per un buon testing di prodotto che garantisce una buona affidabilità di prodotto?
Sicuramente si parte dall'analisi di tutti i materiali in entrata che, prima di essere accettati, devono passare un esame rigoroso ed un test primario.
Il collaudo su strada, invece, costituisce la parte finale del controllo per testare la corretta funzionalità del motore e dei freni. Questi test vengono eseguiti dal personale di controllo della qualità secondo le procedure che rientrano nell'importante standard ISO 9001:2008.

Conoscere l'affidabilità dei propri fornitori è dunque il primo passo per offrire la massima soddisfazione ai propri clienti. La fabbrica da cui Cuscar si serve è stata fondata ottobre 1997, ha una struttura di 20.670 metri quadrati e conta più di 290 dipendenti, una delle più grandi nel mondo.
Il 70% della loro produzione viene esportato ad imprese multinazionali che si trovano negli Stati Uniti, Canada, Brasile, Messico, Francia, Italia e Germania. I prodotti che forniscono principalmente sono: min moto, mini cross, pit bike, motard, quad mini, quad ATV, quad targabili.

Questa grande realtà si coniuga perfettamente con lo staff della Cuscar, esperto nel settore e in grado di comunicare e trovare collaborazione perfetta con aziende e privati. La nostra strategia è quella di essere un fornitore leale che garantisce ai propri clienti la migliore qualità, la consegna celere e il miglior prezzo possibile.
Cuscar offre principalmente la sicurezza delle sue moto, con l'impegno costante volto a migliorare le tecniche per le efficienze produttive a rispetto dell'ambiente.